Rai, Acerbo: Di Maio buffone: questa è spartizione. Salvini prende controllo informazione

Rai, Acerbo: Di Maio buffone: questa è spartizione. Salvini prende controllo informazione

di Maurizio Acerbo –

Di Maio è un buffone: parla di rivoluzione culturale ma in realtà si tratta della solita spartizione tra i partiti di governo. Alla guida della Rai va un giornalista schieratissimo con Salvini. Passiamo da una presidenza targata Bilderberg a quella di uno che se la fa col fascista Bannon. Salvini potrà intensificare la fascistizzazione dell’opinione pubblica nazionale grazie al partito che raccontava che non esistono più destra e sinistra. La rivoluzione sarebbe mettere alla guida della Rai una firma del Giornale di Berlusconi?

Lo diciamo senza essere sospettabili di difendere rendite di posizione visto che la Rai oscura completamente Rifondazione Comunista da anni.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...