25 Gennaio giornata della pace.

PRC/SE HA ADERITO A LIVELLO NAZIONALE

IL 25 GENNAIO GIORNATA INTERNAZIONALE DI MOBILITAZIONE PER LA PACE
L’ Assemblea di “uomini e donne di buona volonta” di Lunedì 20 Gennaio alle ore 17.30 decidera c/o Circolo Arci Khorakhanè – in che modi e termini, la Città di Grosseto aderirà alla “Giornata internazionale contro la gruerra” (vedi sotto)
IL 25 GENNAIO UNA GIORNATA DI MOBILITAZIONE PER LA PACE
In Italia è stata indetta da una rete di associazioni, comitati, gruppi e sindacati. Tante iniziative diffuse e l’invito a esporre le bandiere
[…]
Non vi sarà una manifestazione nazionale, ma tante iniziative sit in, fiaccolate, banchetti, flash mob, organizzate nelle città, nelle scuole, nei luoghi di lavoro. L’invito dei promotori è di esporre la bandiera della pace nelle sedi, nelle scuole, nei luoghi di lavoro, nelle abitazioni, nella giornata del 25 gennaio.

Il calendario ed i contatti delle iniziative sarà raccolto e disponibile sul sito http://www.retedellapace.it. […]

Scopri che cosa e la giornata di mobilitazione

ADESIONI
ACLI, AIDOS, AOI, ARCI, Archivio Disarmo, Arci Servizio Civile, ASGI, Ass. 46° parallelo, Ass. Senza Confine, Associazione della pace, Assopace Palestina, Atlante delle Guerre, Beati i Costruttori di Pace, CGIL, CIPAX, CIPSI, CNCA, Cultura è Libertà, Europa verde, FIOM, Fond. Benvenuti in Italia, Ass. naz. Giuristi Democratici, Gruppo Abele, Lega Diritti dei Popoli, Legambiente, Libera, Link, Lunaria, Medicina Democratica, MIR, Movimento Consumatori, Movimento Europeo, Movimento federalista europeo, Movimento Nonviolento, Noi Siamo Chiesa, Opal, Pax Christi, PeaceLink, ☆☆☆PRC-SE☆☆☆, Rete della pace, Rete italiana disarmo, Rete degli Studenti, Rete della Conoscenza, Sbilanciamoci!, Sinistra italiana, Tavola della pace, Tavolo salta muri, Transform! Italia, UDS, UDU, Un ponte per …, US ACLI, Unione sindacale italiana.

☆☆☆
Comunicato stampa e invito alla cittadinanza
#ASSEMLEA #PUBBLICA LUNEDI 20
GROSSETO CONTRO LA GUERRA , PROGETTA LA PACE